Spedizioni e Consegne
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso: GLS/BRT.
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di consegna:
entro 24/48 ore lavorative in tutta Italia dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino;
per le isole ed alcune aree remote (scopri quali) la consegna avverrà entro 48/72 ore dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino.
Il Costo della spedizione varia a seconda dell'importo speso così come elencato di seguito :
Per ordini di importi fino a 49,90€ la spedizione è 6,90€
Per ordini da 49,91€ fino a 129,90€ la spedizione è 4,90€
Per ordini di importi superiori a 129,90 la spedizione è 3,90€
In caso di pagamento con Bonifico Bancario (vale anche per i bonifici di tipo "Istantaneo") il pacco sarà elaborato dal magazzino e poi consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online e successivo allestimento da parte della nostra Logistica, pertanto i tempi di consegna potranno subire delle variazioni.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di 3,90€.
All'inserimento dei dati per la spedizione, fare attenzione ad aggiungere il numero civico, la località corretta e il nome presente sul citofono, per non dilungare i tempi di elaborazione dell'ordine.
Nel campo "informazioni aggiuntive" sarà possibile inserire informazioni utili per il corriere (scala, interno ecc.).
Non è possibile indicare un orario preciso per la consegna dell’ordine.
Le spedizioni vengono consegnate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Traccia il tuo pacco".
All’atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo della Farmacia Farmaenne.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo risulta manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere richiedendo l'accettazione con riserva; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la Farmacia Farmaenne non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.