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Domande Frequenti
Pagamenti
Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito e di debito (Visa, MasterCard, American Express, PostaPay), PayPal, bonifici bancari e contrassegno. Al momento del pagamento, troverai l’elenco completo delle opzioni disponibili.
Sì, la sicurezza è una priorità. Utilizziamo protocolli di sicurezza avanzati per proteggere le informazioni finanziarie dei clienti. Le transazioni sono crittografate per garantire la massima protezione.
Sì, è possibile effettuare pagamenti con carta di credito/debito senza avere un account PayPal. Durante il processo di pagamento, seleziona l’opzione “Paga con carta di credito”.
Al momento non supportiamo il pagamento con più metodi di pagamento per un singolo ordine. Dovrai selezionare un metodo di pagamento principale per completare l’ordine.
Il tuo conto verrà addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine. Il pagamento verrà prelevato quando confermi l’acquisto.
Se un ordine è già stato effettuato, non sarà possibile modificare il metodo di pagamento. Dovrai annullare l’ordine e fare un nuovo ordine con il metodo di pagamento desiderato.
No, il pagamento in contrassegno è disponibile solo in contanti.
Verifichi di aver accettato i termini e le condizioni prima di procedere.
Spedizioni
I tempi di consegna variano in base alla tua posizione, normalmente in 24/48 ore. Per le isole sono di 48/72 ore.
Per ordini di importi fino a 49,90€ la spedizione è 6,90€
Per ordini da 49,91€ fino a 129,90€ la spedizione è 4,90€
Per ordini di importi superiori a 129,90 la spedizione è 3,90€
Al momento della spedizione riceverai una email da parte del corriere con il codice e le istruzioni per tracciare la spedizione.
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi contattarci per aggiornare l’indirizzo di spedizione. Altrimenti, dovrai seguire la nostra politica di reso e riordino.
Perché i prodotti risultano già scontati.
No, al momento non offriamo questo tipo di servizio.
Il corriere proverà a contattarla telefonicamente o tenterà la consegna il giorno successivo.
Il nostro corriere di riferimento è GLS.
Sì, il servizio è disponibile per modificare data o luogo di consegna.
No, non è previsto un contatto diretto. Per qualsiasi problema, la invitiamo a comunicarcelo: ci occuperemo noi della gestione.
Resi e Rimborsi
Il periodo di tempo per effettuare un reso per i prodotti di farmacia è di 14 giorni dalla data di acquisto.
Se hai ricevuto un prodotto di farmacia danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci entro 5 giorni dalla ricezione. Organizzeremo il reso e ti forniremo una sostituzione o un rimborso completo, a tua scelta.
Sì, puoi restituire un prodotto di farmacia entro 14 giorni dalla data di acquisto, anche se hai cambiato idea. Tuttavia, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, nella confezione originale e con tutti gli accessori inclusi.
Per avviare un reso, ti preghiamo di seguire questi passi:
- Contattaci tramite il nostro servizio clienti per comunicare il tuo desiderio di restituire un prodotto.
- Riceverai istruzioni dettagliate sulla procedura di reso.
- Imballa il prodotto in modo sicuro, preferibilmente nella confezione originale.
- Spedisci il prodotto all’indirizzo fornito, preferibilmente con un servizio di spedizione tracciabile.
- Una volta ricevuto il prodotto, lo esamineremo e, se soddisfa i requisiti, procederemo con il rimborso.
Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili, a meno che il reso sia dovuto a un errore da parte nostra.
Preferiamo che i prodotti di farmacia siano restituiti sigillati e non utilizzati, ma faremo eccezioni per prodotti difettosi o danneggiati. Ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo valutare la situazione caso per caso.
Se hai ricevuto un prodotto errato, ti preghiamo di contattarci entro 5 giorni dalla ricezione. Provvederemo a organizzare il reso del prodotto errato e a spedirti il prodotto corretto.
I campioni gratuiti non sono soggetti a reso o rimborso.
Sì, il reso è a carico del cliente in caso di ripensamento.
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento usato per l’ordine.
Ordini
Sì, è possibile. La invitiamo a contattarci il prima possibile.
Apriremo una pratica con la sede GLS per risolvere il problema.
Per usufruire della detrazione fiscale è sufficiente inserire il proprio codice fiscale al momento dell’acquisto, nell’apposito campo durante la procedura di checkout.
Il nostro reparto amministrativo provvederà automaticamente all’emissione dello scontrino parlante, valido ai fini fiscali, che verrà inserito all’interno del pacco e trasmesso contestualmente all’Agenzia delle Entrate.
Non è necessario inviare ulteriori richieste via email.
Promozioni e Prezzi
Al momento non sono attivi codici sconto.
No, non è previsto uno sconto per l’iscrizione.
Sì, la scontistica è applicata esclusivamente agli ordini effettuati online.
Assistenza clienti
Il servizio assistenza è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Sabato e domenica non siamo operativi.