Menu Informazioni
Spedizione e Consegna
La nostra priorità è garantire che ogni ordine venga consegnato in modo rapido, sicuro e tracciabile. Per questo motivo, le spedizioni vengono effettuate esclusivamente sul territorio nazionale italiano, isole comprese, nel pieno rispetto degli standard di qualità e puntualità.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?
Una volta che il tuo pacco sarà stato affidato a GLS, riceverai le informazioni per tracciare la spedizione via e-mail.
È importante notare che gli ordini effettuati dopo le ore 14:00 saranno processati il giorno successivo. GLS generalmente effettua la consegna entro 24/28 ore lavorative in tutta Italia dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino; per le isole ed alcune aree remote (scopri quali) la consegna avverrà entro 48/72 ore dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino.
Le spedizioni vengono consegnate durante l’arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
Se non sarai presente al momento della consegna, GLS effettuerà un ulteriore tentativo di consegna, solitamente il giorno successivo. Nel caso in cui la consegna non fosse possibile, ti verranno inviate le istruzioni via mail su come procedere.
È possibile spedire all’estero?
Al momento, effettuiamo solo consegne sul territorio italiano.